Calcio gratis Cinema Gratis tutto Gratis

Calcio Gratis streaming cinema Gratis

giovedì 3 dicembre 2009

poesia per il mio amore

si oggi ho visto un blog di un ragazzo che si intitola poesie di un timid
embè mi ha fatto venire l'idea ; vero che il mio blog
si occupa di new e curiosità del mondo di qualsiasi argomenti
e allora perchè non inserirgli ogni tanto una bella poesia....
creata sul momento fatelo anche voi.....


HO LA SENSIBILITA' DI UN CANE




oggi mi sono sentito solo;
la mia anima sentiva la tua mancanza
e la mia mente si consolava nei ricordi
delle nostre giornate piene d'amore
e di gioia ; e in tutto questo
a volte dimentichi che col tu gesto
o pensiero sbagliato puoi ferire
senza volerlo ; la persona che ami
e che ti ama ed è per questo
oggi mi sento la sensibilità di un cane;
l'uomo è la vera 
minaccia di tutto....
a volte non sappiamo dire no
e non riusciamo a controllarci;

ma con la forza del nostro amore
supereremo tutto e le nostre strade
seguiranno confini senza limiti......





questa poesia è per il mio amore .....



Nessun commento:

Posta un commento

CONDIVIAMO SU FACEBOOK AMICI..!

Antony la Mantia

Crea il tuo badge
http://tony-newsecuriosita.blogspot.com